2011年5月16日月曜日

Grazie a tutti!!! ありがとうございました!!!


Sabato si e` conclusa la settimana di festeggiamenti per il nostro primo anniversario.
Grazie a tutti quanti per essere venuti. Siamo stati molto bene in vostra compagnia e non vediamo l'ora di ripetere serate del genere. A presto!!!

Fabio 

 こんばんわ!おかげさまで、1周年記念イベント、すごく盛り上がりました!
 ご来店くださった皆様、ありがとうございました!
私達もすごく楽しい時間を過ごせました♪ 
また楽しいイベント開きますので、皆さんのご来店お待ちしてますね!

ファビオ

0 件のコメント:

コメントを投稿